Home » Uncategorized » Buone Feste! (Breve sintesi del lavoro amministrativo a Nove nel 2012)

Conclusione (sintetica) del nostro anno amministrativo a Nove nel 2012

Il 2012 si sta concludendo e il Gruppo Consiliare Uniti per Nove rivolge a tutti i cittadini un Saluto e un Augurio di Buon Natale e Felice 2013!

L’attività amministrativa ha visto il nostro gruppo impegnato su diversi fronti: sull’ambiente, nell’energia, sull’urbanistica, sul bilancio, sulla viabilità, sull’esigenza di trasparenza e di rispetto dei termini nelle risposte alle (nostre) interrogazioni.

Su due argomenti, in particolare, il gruppo si è speso:

SCUOLA MATERNA: riteniamo sia urgentissima una decisione. A distanza di due anni, da quando è stata prevista la nuova gestione, ancora non si intravede alcuna soluzione. Solo indiscrezioni. Crediamo che la questione sia di interesse generale, per cui non si capisce tanto segreto. Il Gruppo Uniti per Nove ha proposto una soluzione che risolve tanti problemi di natura viabilistica ed economica. E l’Amministrazione?

SOBRIETA’: da parte nostra vi è stato un richiamo costante nei confronti dell’amministrazione, a partire dall’aumento fuori luogo delle indennità di carica. Oggi, più che mai, il richiamo è attuale, sopratutto se si guarda quello che sta succedendo in tante realtà regionali e parlamentari. La sobrietà è uno stile di vita che pone al centro dell’attenzione l’altro e non se stessi.

La speranza che questo messaggio faccia breccia non è spenta. Il Natale che viene faccia riflettere tutti.

Buone Feste!

Il Gruppo Consiliare Uniti per Nove